MODALITA' DI GIOCO COD2

base + modalità aggiunte dalla mod eXtreme

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    Preferirei essere odiato per quello che sono che amato per quello che non sono. - Kurt Cobain

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    Le seguenti modalità sono quelle presenti in server e le più usate:

    - DM (Death Match). Classica modalità di Call of Duty del “Tutti Contro Tutti”. Chi fa più uccisioni vince;

    - TDM (Team Death Match). Stesso tipo di meccanica del semplice Death Match, ma con la divisione in due squadre. La squadra che totalizza più uccisioni vince;

    - CFT (Capture The Flag). I giocatori sono divisi in due squadre in parti opposte della mappa. L’obiettivo di ogni squadra è rubare la bandiera della squadra avversaria per vincere la partita. Per segnare un punto è necessario che entrambe le bandiere siano sulla base della squadra che sta per aggiudicarsi il punto. La squadra che cattura più bandiere vince la partita. Per far tornare la bandiera nella propria base è sufficiente che quando si è ucciso un Player, si va a toccarla, e la questa tornerà direttamente alla base del proprio Team;

    - CTFB (Capture The Flag Back). Stesso tipo di meccanica del CTF, con l’unica differenza che per far tornare la tua bandiera alla base, non basta toccarla, ma la dovrai trasportare ‘a piedi’. Anche qui vince la partita la squadra che fa più catture di bandiera;

    - HTF (Hold The Flag). I giocatori sono divisi in due squadre, e una bandiera verrà disposta in una parte prevista della mappa. L’obiettivo di ogni squadra è catturare la bandiera e tenerla il più a lungo possibile per accumulare punti per la propria squadra e vincere poi la partita. Il giocatore che ha la bandiera è sempre visibile in mappa. Quando si segna un punto, la bandiera scompare, e dopo alcuni secondi re-spawna nella zona prevista dalla mappa, e cosi via fino alla fine della partita;

    - IHTF (I Hold The Flag). Stesso principio di HTF ma stavolta in un match tutti contro tutti. Chi riesce a tenere la bandiera accumula punti. La differenza sostanziale sta nel fatto che se un player segna un punto la bandiera rimane comunque in suo possesso, finché non viene ucciso.

    - HQ (Headquarters). Le squadre in diversi round devono correre verso una radio. La prima squadra che la installa deve poi difenderla, mentre gli avversari di conseguenza devono distruggerla. Da difensore, se muori, devi aspettare che il quartier generale sia stato neutralizzato;

    - SD (Search & Destroy). I giocatori si dividono in squadre. A turno gli attaccanti devono distruggere i bersagli piantando gli esplosivi. I difensori proteggono gli obiettivi disinnescando gli esplosivi nel caso di attivazione;

    - HM (Hitman). L'obiettivo del sicario è uccidere il comandante del gruppo avversario. Le guardie devono proteggere il loro comandante.

    - VIP (Very Important Person). L’obiettivo è uccidere il VIP della squadra avversaria e proteggere il proprio. Il VIP viene scelto casualmente dal gioco;

    - DOM (Domination). La tua squadra deve catturare tutte le bandiere visibili per sconfiggere il nemico;

    - CNQ (Conquest). Guadagna punti e prendi terreno per la tua squadra eliminando i giocatori della squadra avversaria, e facendo avanzare i punti di spawn;

    - LMS (Last Man Standing). L’ultimo sopravvissuto guadagna punti;

    - LTS (Last Team Standing). L’ultimo team che sopravvive guadagna punti.

    Per le altre modalità che non usiamo potete consultare questo PDF al capitolo 2.2 .

    Edited by [PIRATA]^Kurt_22 - 26/4/2020, 15:03
     
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